confkatkecu Admin replied

342 weeks ago

Turks In Space

Show Spoiler

3a43a2fb81 C'era una volta un film chiamato Turkish Star Wars, almeno questo è quello che tutti chiamano) Il film è uno dei film più amati per il suo strappo di materiale di repertorio di Star Wars, gli effetti negativi, l'azione sciocca e il ridicolo tracciare! Quindi, 20 anni dopo, cercano di realizzare un sequel e non solo un sequel UN COMFORT SEQUEL anche se il primo film è stato preso sul serio! Questa è una cattiva idea fin dall'inizio e differisce troppo dal tono del primo film che, sebbene sia stato sciocco, è stato preso sul serio e ciò si aggiunge all'appello. Il primo difetto in questo film è che le battute sono orribili! Le barzellette sono così forzate che probabilmente verrai ferito gravemente dalla forza improvvisa! Anche i tempi sono orribili, soprattutto perché vanno avanti troppo a lungo o sono così veloci che non ti rendi nemmeno conto che erano barzellette. Il film si basa su troppi stereotipi e abilità predittive come un cane sull'astronave che piscia sull'attrezzatura o una vecchia signora che è la cameriera o un bambino soldato o diamine un vecchio che è sempre addormentato LOLROFLMAOBBQ !!!!! ! il valore della produzione è dignitoso, ma sono troppo buoni perché l'originale aveva un budget scadente che aumenta l'appeal del film, ma i valori di produzione in questo film non sono usati per effetti comici, anche !!!! Nel caso in cui non ti sei reso conto che non c'è trama !!! Il film è solo un'ora e mezza lunga tre tirapiedi nello spazio (e se volessi vedere che avrei visto The Three Stooges in Orbit!) Il film fa finta di averne uno con il figlio del protagonista del primo film ma lui è dolorosamente noioso e le cose casuali succedono! Non guardare questo film! Se vuoi la commedia sci fi che guardare Red Dwarf, Mars Attacks !, Spaceballs, Galaxy Quest o La versione cinematografica di Hitchhiker's Guide to the Galaxy è tutto tranne questo !!!!
& quot; Dunyayi Kurtaran Adam & quot; Era così ingenuo e infantile che puoi quasi apprezzare quel film per i suoi errori e la sua generosità. Niente può rendere la violazione valida ma è così assurda e fatta di nulla, puoi, in un certo senso, capire lo stato mentale in cui hanno prodotto quel film per cominciare. <br/> <br/> Ma c'è davvero una scusa di questo in qualsiasi modo significativo? Ovviamente hanno il budget e ogni tipo di opportunità. Non entrerò nei dettagli, perché anche il fatto di discutere del fatto che ci sono persone in questo paese, che si sentono a loro agio nel dipingersi con orgoglio e chiamare il film "turks in space", mi frustra. Se potessero semplicemente donare l'intero denaro che hanno speso per questo film in un orfanotrofio, non solo avrebbero potuto ottenere la benedizione di molti bambini sfortunati, ma eviterebbero anche l'odio di un milione. <br/> <br/> Una cosa che posso Questo è il modo in cui hanno osato girare un film del genere dopo GORA. Questo film non è solo un sequel inimmaginabilmente fallito di un film che è inimmaginabilmente ingenuo e problematico, ma usa anche gli elementi fondamentali di GORA, come l'attore principale che interpreta sia l'antagonista che il protagonista. <br/> <br/> Tutti quelli battute insopportabili, cattiva recitazione, CG peggiore di quelle usate nelle peggiori serie nei peggiori canali turchi … Non riesco proprio a smettere di scrivere, questo film ha interferito con la mia pace interiore.
Ho appena visto il film chiedermi quanto sia terribile e credo che ci debba essere & quot; zero & quot; e anche & quot; meno & quot; punto per votare perché votare 1 punto è troppo per questo film. Comunque, congratulazioni! M. Ali Erbil è riuscito a recitare nell'ottavo peggiore film al mondo. Sono sorpreso? Certo che NO. Qualunque cosa abbia prodotto M.Ali Erbil in Turchia è stata una spazzatura e questa è una delle sue collezioni. Ci deve essere una legge in Turchia per proibire a M. Ali Erbil di fare film e spettacoli più assurdi in TV. D'altra parte, ci sono molti altri bravi attori e amp; attrici protagoniste nel film e provo pietà per loro, specialmente per Cuneyt Arkin, che abbiamo conosciuto per molti anni in indimenticabili film turchi.
Questo titolo non è originariamente pensato per essere un sequel.Non solo perché c'è un gap di 25 anni, inoltre non c'è connettività tra due story line. Solo la connessione disponibile è l'ex antagonista. E lui è visto come 5 minuti. Le persone potrebbero pensare che tutte le opinioni negative potrebbero non riflettere la verità o no. Mi dispiace che siano obiettivi. Non c'è nemmeno un aspetto positivo di questo film. L'originale aveva una trama strana, terribile, trama, in realtà un significato. Dopotutto, puoi capire il lavoro. Ma questo titolo; bene nient'altro che una prova di film spaventoso. La mia mancanza di trama, lo stesso esempio concreto di NON recitazione. Bene, ci sono alcuni esempi di effetti speciali che non sono affatto male. Ma questo fatto non aiuta. Come risultato, questo film non è altro che una shell. Non c'è dentro. Solo una cosa commerciale che usa il nome di un film di culto. Se hai tempo e se non hai davvero alcun motivo per fare qualcos'altro, vai a vedere.
Ho provato a guardare questo film, l'ho fatto davvero - mi è capitato di trovarmi a casa di qualcuno e il loro giovane nipote aveva portato questo film per intrattenerlo. Nel DVD, e lì sullo schermo della TV vedo Mehmet Ali Erbil che si aggira in tutta la sua gloria. Il film incide pesantemente su Mr. Erbil's & quot; irresistibile & quot; fascino - Dire che i registi hanno sovrastimato le capacità di Erbil è l'understatement del decennio. <br/> <br/> Fondamentalmente, il film è un "remake" di Dünyayi Kurtaran Adam (AKA: "Turkish Star Wars"; Semi -la traduzione letterale & quot; L'uomo che salvò il mondo & quot;) che non conserva alcuno del fascino grezzo del film originale. Questo film è costruito così male che non è nemmeno così involontariamente divertente come l'originale - Non c'è semplicemente alcun modo di scusare le persone dietro a questo film per essere così pigre e grossolane. <br/> <br/> Comunque, io indosso Penso che meriti di essere nel fondo 100 - È un film trash, non ha senso discutere di questo punto, ma ci sono molti altri titoli più meritevoli di un tale "onore" dentro e fuori dal mondo del cinema turco .Seriamente, alcuni dei film sgradevoli che arrivano a notte fonda fanno sembrare questo film un classico shakespeariano al cinema. <br/> <br/> Questo è un tipo di film che fungerà da riempimento notturno per gli anni a venire in Turchia , ma non è certo la cosa peggiore là fuori. Non consiglio questo film a nessuno che non sia il rabbioso fan di Mehmet Ali Erbil e le persone che hanno il cuore rivolto a vedere di cosa si tratta.

A family of Turks try to adapt to life in a new solar system.
Darna full movie download in italian hdSan Andreas 2 full movie in italian 720p downloadDragon Ball Z - Il diabolico guerriero degli inferi malayalam movie downloadSix-String Samurai sub downloadthe The Marine 4: Moving Target italian dubbed free downloadDownload OSS 117: Cairo, Nest of Spies full movie in italian dubbed in Mp4Babylon A.D. download di film mp4download full movie Naked Women's Wrestling League in italianIl ritorno dei tre moschettieri in italian free downloadDirty Sanchez malayalam movie download

last edited 259 weeks ago by confkatkecu
Please log in to post a reply.