3a43a2fb81 & quot; Se potresti mettere un cartellino del prezzo su quanto vuoi dire che vale la tua vita? & quot; Malo (Jackson) sta seguendo le orme del padre e si è appena unito alle forze di polizia. Quando l'ex socio di suo padre Sarcone (De Niro) lo sente, lo recluta per unirsi alla squadra come detective. Quando si rende conto che la squadra in cui si trova è piena di poliziotti che non giocano secondo le regole che gli restano per prendere una decisione, seguire Sarcone o rivelare la verità. Devo ammettere subito che non mi aspettavo molto da questo film. 50 Cent non è affatto un bravo attore e De Niro è scivolato di recente. Tutto ciò che ha detto questo film è stato molto meglio di quanto mi aspettassi, ma era ancora un po 'zoppo. Il problema più grande è che stava cercando così duramente di essere un altro "Training Day & quot; che non ha mai trovato il modo giusto per conto proprio. Devo dire che 50 Cent sta diventando un attore molto migliore, ma questo è ancora un altro "Training Day & quot; fregatura che non è il posto più vicino. Mi aspettavo di peggio da questo, ma questo non è ancora buono come la copertina fa apparire. Nel complesso, meglio di quanto pensassi, ma spero che questo film sia finalmente in grado di fermare tutto il "Training Day & quot; rip-off. Nessuno di loro ha mai funzionato. Gli do un B-. Sono andato con speranze altissime, sono stato un fan di Robert De Niro da tanto tempo che ricordo, e ho anche lavorato a Forest Whitakers, ma quando tutto è stato detto e fatto, i freelancer cadono negli stessi vecchi thriller di poliziotti che sono già stati fatti centinaia di volte. <br/> <br/> Un poliziotto appena diplomato, Malo, incontra il suo vecchio compagno Joe Sarcone e viene preso sotto la sua ala. Ben presto le cose cominciano a sfuggire di mano mentre Sarcone manda Malo ei suoi due migliori amici in un territorio pericoloso e Malo decide di prendere in mano la situazione, andando contro gli ordini di Sarcone. <br/> <br/> Comincerò con La trama. Dall'inizio alla fine, la storia non è altro che la stessa vecchia storia di poliziotti corrotta e generica con il debuttante che accende il suo capo. Pieno di buchi nella trama, come un paio di giorni dopo che Sarcone incontra Malo, improvvisamente lo ama come un figlio e Malo crede di essere stato lui per tutta la sua vita, o mi manca qualcosa o questo film ha un grande gap mancante in esso. Il dialogo è terribile e non aggiunge alcuna emozione al film. Una delle cose peggiori che ho trovato in Freelancers è stato il poliziotto razzista molto prevedibile, ma a peggiorare le cose c'è un poliziotto afroamericano che è allo stesso tempo un razzista di confine con i bianchi.Sento che se dovessero concentrarsi sul razzista afroamericano nei confronti dei bianchi piuttosto che sul regolare poliziotto bianco razzista avrebbe reso questo aspetto del film più interessante perché non molto spesso lo vediamo in un thriller poliziesco. Nel complesso la trama è estremamente prevedibile e lontana dall'originale. <br/> <br/> Anche la recitazione era sub par, 50 cent perché Malo non era male. Trovo 50 cent per essere un attore piuttosto bravo. Penso che ci sarebbe potuto essere un un po 'più di sviluppo del personaggio, ma nel complesso non ha fatto un brutto lavoro. Forrest Whitaker come LaRue è stata probabilmente la peggiore performance che mi ha davvero sorpreso perché di solito vediamo Whitaker dare una performance eccezionale con tutto quello che fa, ma immagino che per un film diretto al video non abbia visto il bisogno di dargli il meglio . Robert De Niro nei panni di Sarcone non era quello che mi aspettavo, anche se non era male, era tutt'altro che bello, sta solo interpretando il generale poliziotto corrotto che gestisce lo spettacolo e questo è tutto quello che puoi dire al riguardo. Ho scoperto che De Niro e Whitaker non avevano assolutamente nessuna chimica sullo schermo. SPOILERS: Ho trovato che la parte migliore del film è stata l'ultima scena con De Niro e 50 Cent quando Sarcone racconta perché ha tradito il padre di Malo e lo ha ucciso e quando vedremo se Malo sta per consegnarlo alla polizia, devo diciamo che è stata una scena molto ben fatta. <br/> <br/> Nel complesso sono rimasto molto deluso e ho pensato che ci fosse molto margine di miglioramento. Ma questa è solo la mia opinione. <br/> <br/> Punteggio complessivo: ** su ********** <br/> <br/> * su ***** I freelance hanno alcuni grandi attori, ma in realtà cadono a terra a causa di una sceneggiatura povera e di personaggi terribili. Come hanno fatto Robert de Niro e Forest Whitaker a firmare per questo progetto è oltre me. Whitaker offre prestazioni piuttosto buone considerando il materiale con cui ha lavorato.Il film si sforza tanto di essere Training Day, ma ci ricorda quanto il film fosse davvero unico. <br/> <br/> I freelancer sono senza dubbio il film peggiore che ho visto quest'anno e non vale la pena scrivere nulla di più. <br/> <br/> Gli do 3 su 10 grazie a Forest Whitaker, ma i 50 Cent dovrebbero davvero attenersi al rap. CROSSFIRE non era proprio il cane del film che mi aspettavo, ma non è certo un classico e arriva a malapena a un orologio medio e accettabile. Ci sono due problemi principali con questa produzione che lo trascinano verso il basso e il primo di questi è l'attore principale Curtis Jackson, meglio conosciuto al mondo come rapper 50 Cent. Jackson non è un attore ed è di legno come loro, quindi guardarlo mentre cerca di trasmettere qualsiasi emozione a parte l'espressione di felicità / triste più elementare è un vero lavoro di routine e piuttosto imbarazzante nei luoghi. <br/> <br/> Il secondo problema è la familiarità del materiale. CROSSFIRE si sente come un mostro di Frankenstein di un film, composto da frammenti di TRAINING DAY, RAMPART, STREET KINGS e almeno una mezza dozzina di altri. Diamine, Forest Whitaker è qui e suona quasi ESATTAMENTE lo stesso ruolo che ha saggiato in STREET KINGS.Nonostante questi problemi, CROSSFIRE è occasionalmente elettrizzante in luoghi e c'è molto materiale coinvolto per riempire il tempo di esecuzione. Robert De Niro è a malapena, ma almeno non si mette in imbarazzo e c'è una bella parte secondaria per Dana Delany. Mentre mi sono divertito con CROSSFIRE in alcuni posti, sento che con un attore protagonista e una storia migliori avrebbe potuto essere qualcosa di veramente grandioso e non solo di media. Non so da dove iniziare … L'ho visto solo perché c'erano Forrest Whitaker e De Niro. Forse uno di loro prenderebbe i soldi per essere in un film così inetto, ma non tutti e due ??? Il povero ruolo di DeNiro nel ruolo interpretato da Nicholson in the Departed è stato quasi comico … Troppo spesso in questi giorni, DeNiro mi ricorda un atleta che si affievolisce, giocando per una squadra povera con abilità dissolute e senza orgoglio. L'unica cosa che è andata peggio in questo disastro è stata la mancanza di colpi di recitazione mostrati da un esagerato centesimo … Mi dispiace, ma questo è dannatamente vicino inguardabile, e chiunque ne sprechi il tempo su questo, se ne pentirà.È raro che una sceneggiatura sia così povera da non avere empatia per i protagonisti - voglio dire nessuno. Per favore, caro, eccetto … attaccati a un genere che ti si addice … Dopo averlo visto, ha davvero una faccia - e soprattutto - una completamente inespressiva - fatta per la radio.
confkatkecu Admin replied
342 weeks ago