3a43a2fb81 per la storia stessa. per la miscela precisa tra azione e umorismo. e per i ritratti dei personaggi. una specie di tutti - i frutti. intelligente, indecente, violenta, romantica, immagine di una buona sceneggiatura e direzione intelligente. e questa è la cosa importante nel suo caso - il modo di non riprendere tutta la storia in un genere / formula. la grande atmosfera e l'uso di un errore per definire un mondo fuori dalle ricette ordinarie. un film per divertimento e per i fan d'azione. e una prestazione meritoria per ogni attore - Mark Wahlberg è l'esempio perfetto -. un film che ricorda il vecchio film noir e, nello stesso tempo - la lingua è la chiave - fa parte della cultura popolare di tutti i giorni. storie corrette, parti da un grande puzzle. un film interessante prima - per soluzioni ispirate che lo definiscono più di un altro film con pistole e ragazzacci. All'inizio sono stato offeso da come è schifo The Big Hit, un'azione / commedia iper-machica completamente ridicola. Poi, ho lasciato che il film continuasse a suonare e mi ha cambiato idea, sono diventato molto triste. Un tale dispiacere per tutti coloro che sono coinvolti in questa farsesca faccenda, con ogni scena che passa la mia pietà per queste misere creature si è gonfiata. Chi vorrebbe mai costringere gli attori a dire così tante battute meritevoli? Che tipo di sociopatico vorrebbe filmare un film come questo? Dio! guardare questo film è come una folle sfilata di pazienti ustionati che cercano di camminare senza aiuto, sono in evidente agonia e nessuno li aiuta nessuno cerca di fermarli, i pazienti del reparto ustioni continuano a marciare e la band suona. Questo film è assolutamente divertente. Questa è una delle mie commedie d'azione preferite solo perché riescono a incorporare l'umorismo nell'azione. Le scene d'azione sono le migliori che ho visto e questo rende questo film che vorrete vedere più e più volte. Ti suggerisco di affittare questo film perché a qualcuno non piacerà il contenuto del film, ma questo è assolutamente da vedere. VUOI VEDERE UNO DEI MIGLIORI FILM DI AZIONE DI TUTTO IL TEMPO? Se lo fai, allora per favore, continua a leggere !!! Questo film è andato molto bene ai botteghini … Perché? Perché è un fantastico film d'azione con una commedia molto buona. John Woo è uno dei produttori del film, e questo lo dimostra davvero. Le scene d'azione sono acute, intelligenti e potenti. Per quanto riguarda il cast, vorrei dare credito a Mark Wahlberg. È un grande attore (lo ha dimostrato nel film di successo dello scorso anno & quot; Boogie Nights & quot;) e fa MOLTO bene in & quot; The Big Hit & quot ;. Anche Lou Diamond Phillips è fantastico. Deve essere uno dei cattivi più cattivi che abbia mai visto. Una stella grande, brillante e splendente in questo film è Christina Applegate (dalla nuova hit-sitcom della NBC & quot; Jesse & quot;). So che molte persone sono andate a vedere questo film solo per colpa sua! :) Non ti dirò troppo della trama. Tutto quello che devi sapere è che questo film parla di un gruppo di uomini di successo super cool, ma non sempre di successo! Ogni scena di questo film è piena di una scena d'azione grezza o di una battuta esilarante di uno dei personaggi.Ho particolarmente riso quando l'ostaggio * ha provato * a leggere la nota mal scritta che gli hitmen le hanno fatto leggere, in modo che potessero fare un nastro e suonarlo per il padre dell'ostaggio. & quot; The Big Hit & quot; è un film IMPRESSIONANTE !!! Questo bambino vale davvero 10 stelle e più !!! The Big Hit può essere affrontato solo come una lingua in guancia, film d'azione comici, anche se il tipo immorale. Beh, dai un'occhiata al modo in cui un autista ben intenzionato viene brutalmente ucciso. <br/> <br/> Mark Wahlberg è un cattivo ragazzo che non riesce a sopportare le persone arrabbiate (tranne quelle che uccide). Significa che è preso il vantaggio di amici, amanti e compagni di teppisti e significa anche che la sua recitazione può essere un po 'vuota. <br/> <br/> Il personaggio di Wahlberg è abile in quello che fa, si vede presto sparare alle persone mentre lui è un break dance o una macchina spara mentre guidi al contrario. <br/> <br/> Le cose si fanno difficili quando la banda rapisce una figlia di un uomo d'affari giapponese e il loro capo (Avery Brooks) è il suo padrino. Lou Diamond Phillips, il leader di questo gruppo eterogeneo, li incrocia due volte per salvare il collo e le dita di Wahlberg per il rapimento. <br/> <br/> Il risultato è un sacco di violenza da fumetti e umorismo nero. Diamond, Bokeem Woodbine e Wahlberg prendono la lingua in uno spirito sfacciato del film di cineasti di Hong Kong, il che significa che la violenza ballettica è molto in voga alla fine degli anni '90. <br/> <br/> Il film può diventare un po 'troppo sciocco, è senza pretese, divertente. Semplicemente un film popcorn, ma anche non memorabile una volta che il film è finito.
confkatkecu Admin replied
342 weeks ago