b0e6cdaeb1 Ci sono film cattivi Ci sono piaceri colpevoli. Ci sono film che sono così cattivi, sono buoni (e alcuni che vanno oltre, * indietro * a cattivo … grazie, Ghost World). Ma i film di Uwe Boll … questo potrebbe essere il primo che ho visto, sebbene non mi vantassi di averne visto più di uno, tranne forse per aver avuto quell'alta tolleranza. I film di Uwe Boll … sto solo dicendo, un po ', sai, cattivo retrogusto. Sembra in gran parte fare film basati su videogiochi (a che punto fa & quot; qualcuno deve farlo & quot; diventare & quot;se è la nostra unica opzione, posso farne a meno & quot ;?), e, anche se posso essere d'accordo sul fatto che questo potrebbe non essere il tipo più facile da fare (c'è stato davvero uno buono? Tendono a variare tra & quot; watchable & quot; e … & quot; non & quot;), sembrerebbe che Boll sia straordinariamente povero. La trama è … peggiore di quanto doveva essere. La recitazione è atroce. Il dialogo è terribile. Il montaggio e la cinematografia sembrano entrambi imprevedibili nel trasformare il film "& quot; in un video musicale, e l'azione … beh, si potrebbe anche vedere qualcuno giocare (a volte, sarebbe * più * divertente da fare), meglio ancora, giocare da solo. L'uso di filmati dal gioco, tutti … * 32 *? (!) Di loro … ehm, sì, Uwe? Non farlo. La musica … eh. La lingua è lenta, c'è un po 'di nudità e molta violenza / sangue. Si tenta di ricreare alcune delle immagini riconoscibili del gioco, con ragionevole successo, suppongo. Lo consiglio a … fan di … Uwe …? No, non è così … gente che cerca l'orrore …? Hm … beh, se non hai * niente * da fare per un'ora e mezza, se è acceso o lo hai preso in prestito (quindi non c'è alcun costo personale per te, in termini di denaro), immagino che ci siano cose peggiori da fare, se questo fa per una lista terribilmente breve. 1/10 Ho noleggiato questo film sapendo che sarebbe stato male. Finché un brutto film <br/> <br/> ha qualche bella azione in esso, allora sto bene. Questo film non ha avuto nulla per questo. La recitazione era peggiore di una commedia giovanile, l'azione era noiosa, gli effetti negativi erano cattivi … la lista andava avanti e avanti. In una scena, una ragazza è & quot; sconvolto & quot; che la sua amica si è trasformata in uno zombi, ma l'attrice in realtà ha voltato la testa dalla telecamera perché sembrava che stesse ridendo. In una scena forestale, <br/> <br/> effettivamente vedi il trampolino che sta lanciando uno zombi in aria per la sua abilità di salto super zombie. Ho anche avvistato la maledetta traccia che la fotocamera era accesa! Gli scatti di Matrix erano abusati fino al punto di irritabilità, e il regista li chiamò anche apertamente "scatti Matrix & quot; nel commento (no, ho solo ascoltato un po '). Ci sono persino scatti dall'intercessione di gioco attuale come punti di transizione. Questo deve essere un nuovo minimo storico. Ho sentito che Uwe Boll ha la sua compagnia di produzione. Questa è l'unica spiegazione che riesco a pensare, sul perché questo ragazzo sia anche nel settore dell'intrattenimento. Questo ha reso House of 1000Corpses e il nuovo massacro di Texas Chainsaw sembra degno di Oscar. 1/10 Lasciatemi iniziare dicendo questo: se hai giocato al gioco, odieresti questo film. Se hai sentito parlare del gioco, odieresti questo film e se non hai mai sentito parlare del gioco, continuerai a odiare questo film. Ora questo film prende il nome da un gioco e si suppone sia basato su un gioco, ma le uniche cose che avrete mai da questo film sono le immagini reali del gioco, le immagini reali del video sono state modificate in questo film per … nessuna ragione! La trama di questo film così come i personaggi sono così fastidiosi che entro i primi 50 minuti del film voterai gli zombi per vincere. Questo film non ha suspense, né orrore e per quanto sangue e budella il film possa avere non sarà molto divertente. Come una di quelle persone che non ascoltano necessariamente le recensioni, ho deciso di provare questo fuori per me stesso.Si ha la sensazione che l'idea del film si basasse principalmente sull'esposizione dei mammiferi e sulla necessità di fornire lavoro per diversi extra, mentre la trama e la sceneggiatura erano scarabocchiati su una nota Post -It. Le sequenze di combattimento prolungate, con una colonna sonora rock naff, l'enfasi su tali linee dozzinali e cliché ad esempio: l'isola DE la Morte, ragazze sexy in difficoltà e nudità parziale, dovrebbe essere divertente, ma non lo sono. Forse l'equipaggio voleva che questo fosse un film "così buono e buono", e in quanto hanno fallito. Per favore, come uno spoiler, sappi che questo film è terribile e uno spreco della tua vita quando potresti guardare un film come Undead, che è un pezzo ben realizzato e divertente. Per prima cosa vorrei dire che questo è davvero un film dell'orrore, quindi non mi aspettavo troppo. Comunque, anche per il genere, ero del tutto deluso. <br/> <br/> Mi piacerebbe sapere chi ha detto al regista che sarebbe stata una buona idea far lampeggiare scene casuali del videogioco nel film. ASSOLUTAMENTE ORRIBILE! Inoltre, le scene al rallentatore di Matrix erano terribilmente esagerate. <br/> <br/> Il film era assolutamente incredibile. All'improvviso i frequentatori di rave si comportano come assassini addestrati, abili nelle armi da fuoco?!?! Ridicolo !! <br/> <br/> In generale, mi diverto a ridere durante un film horror. Questo film era così patetico, non era nemmeno divertente. <br/> <br/> NON RIFIUTARE IL TUO TEMPO !!!
confkatkecu Admin replied
342 weeks ago