confkatkecu Admin replied

342 weeks ago

Minority Report

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non sono il più grande fan di Tom Cruise. Ma devo dire che questo è stato un film fantastico. Ti ha fatto pensare a tutto il film. Non c'era un momento noioso nel film. Sono così felice di essere andato a vedere questo film. Lo posseggo sicuramente quando uscirà in dvd !!
Adoro i film scifi. Adoro vedere film realizzati con storie di Phillip K. Dick (anche se non possono mai avvicinarsi allo splendore dei libri). Ho potuto apprezzare BladeRunner, Total Recall & amp; anche Paycheck e uno scanner oscuramente. Amo anche le cose che toccano il clima politico di oggi e questa è stata l'occasione perfetta per affrontare la nostra attuale perdita di diritti civili nel nome di "sicurezza". <br /> <br/> Ma Spielberg mi ha deluso profondamente … . <br/> <br/> Posso perdonare il casting di entrambi i pazzi Cruise & amp; Farrell, nessuno dei quali mi piace come attore. <br/> <br/> Dal momento che non è il primo regista, devo presumere che le cose rubate siano omaggi intenzionali? Matrix è andato tutto VERDE, andiamo tutto BLU. Aggiungiamo le auto dall'aspetto freddo a TRON. Clockwork Orange è sorprendente per la giustapposizione di calmare la musica classica con la violenza? Usiamolo. OK bene, qualunque cosa. <br/> <br/> Ciò che mi ha infastidito sono stati i punti bruscamente trascurati della sceneggiatura. Sono disposto a sospendere un sacco di incredulità, ignorare i buchi della trama (specialmente per il futuro). Tuttavia, seriamente non puoi aspettarti che io creda che nessuno abbia revocato il suo accesso ad aree di alta sicurezza dopo che è stato scoperto. Usando i suoi vecchi occhi per entrare in un edificio non una volta al doppio - anche dopo che è stato condannato imprigionato? È solo pigro! Se ha ancora accesso e non fa scattare alcun allarme, non c'era bisogno di rimuoverli? <br/> <br/> Inoltre, come ha detto qualcun altro, impostando la svolta cruciale della trama in un & quot; omicidio ha scritto & quot; momento di & quot; non ho menzionato come è morta & quot; è stato semplicemente economico e ha rovinato il film. <br/> <br/> E come molti hanno già detto, il troppo zuccheroso, permaloso, il finale felice di tutti è WAY OVER THE TOP e del tutto inutile. <br/> <br /> Ma quello che non posso perdonare è il product placement. Apprezzo il modo in cui mostrano come gli annunci si stanno muovendo per diventare così individualizzati. Ma tu sai che Guiness, GAP & amp; gli altri hanno pagato milioni di Spielberg per quelle scene! È incredibilmente triste che un regista così famoso si vendesse così. Ho perso molto rispetto per lui. Potrebbero esserci altri modi per mostrare la stessa idea senza trasformare il film in un annuncio stesso. Certamente non ricordo un sacco di scene ambientate nel centro commerciale nella storia di PK Dick! Per la vergogna di contaminare la sua storia con il tuo esaurito Spielberg!
Non capisco come questo film possa essere così ben accolto. Non commettere errori Ho il massimo rispetto per Mr. Spielberg e Mr. Cruise. Ma, dai. Quando vedi una tendenza nell'intelligenza degli script ncreasing, scegli la prevedibilità? Mi piacerebbe solo pensare che stessero solo provando troppo.
Questo deve essere uno dei grandi quando si tratta di un film di fantascienza. Dall'inizio alla fine attirerà l'attenzione dello spettatore fino alla fine. In effetti, quando ho visto questo film per la prima volta in teatro, dovevo semplicemente vederlo di nuovo in teatro e lo faccio molto raramente. Alcuni recensori scelgono questo film e ci provano meglio per trovare i difetti più piccoli. Non riesco proprio a capire perché questo film è fantastico, con la sua grafica e creatività. Sembra che alcuni recensori possano essere presuntuosi e voler distinguere di proposito colpendo un grande film. So che tutti hanno le proprie opinioni, ma non vedo come qualcuno possa davvero battere questo film, anche se potrebbe avere dei difetti e potrebbe non essere perfetto. Gli elementi di fantascienza sono così ben realizzati in questo modo, in un modo in cui puoi effettivamente comprare ciò che sta accadendo in futuro. Oltre a una tecnologia, il resto della tecnologia fantascientifica non è sembrato così inverosimile e non c'è un momento in cui non puoi fare a meno di alzare gli occhi su quanto sia ridicolo il futuro nel film. Ora non sono un grande fan di Tom Cruise ma era in alcuni film che mi sono divertito molto a guardare. E questo è uno di questi, Tom si è adattato perfettamente a questo ruolo e la sua performance in questo è stata fantastica. Era proprio sul posto con questo ruolo e fa sì che il pubblico si preoccupi di ciò che accadrà dopo. Anche questo film è stato probabilmente una grande occasione per l'attore Colin Farrell, anche lui è stato bravo in questo. Come una sorta di personaggio rivale per il personaggio di Tom che sta cercando di rintracciarlo. Nel complesso questo è un film di fantascienza che vale la pena acquistare, a volte guardo questo film a volte anche se l'ho già visto un paio di volte, cosa rara per me. Ha profondità ed è anche intelligente, eppure non è troppo complicato. Questo è un film molto coinvolgente che consiglio vivamente a chiunque di vedere. <br/> <br/> 8.7 / 10
Sembra che le persone con poco o nulla da dire sul film oltre a "yuk … occhi, questo è disgustoso" sono anche le persone che offrono solo critiche negative di questo film. L'ho visto la scorsa notte ed è stato completamente intrattenuto. Non sono un fan di Tom Cruise, ma i suoi e altri personaggi non sono affatto senza vita (come qualcuno li sta descrivendo). La trama era piuttosto innovativa … a un quarto di distanza pensavo … 'è un copione di Matrix?', Ma mi sbagliavo. Sicuramente mi piacerebbe vedere questo film perché è un film d'azione / fantascientifico davvero divertente con molti colpi di scena (alcuni di loro si possono vedere a un miglio di distanza, altri non lo si farà). Vai a vederlo, è davvero buono!

In the year 2054 A.D. crime is virtually eliminated from Washington D.C. thanks to an elite law enforcing squad &quot;Precrime&quot;. They use three gifted humans (called &quot;Pre-Cogs&quot;) with sp
Kaala movie download in mp4Babylon 5 - La leggenda dei RangerBullitt County 720pBetter Start Running scaricare filmLa torre della morte download di film mp4Army Dog full movie hd 1080pDarc movie free download hdArma da taglio movie download in hddownload Bad Blood - Debito di sanguethe Organizzazione U.N.C.L.E. full movie in italian free download
Please log in to post a reply.