confkatkecu Admin replied

341 weeks ago

Human Target

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Tutto in questo spettacolo urla - È bello. Dal cast, ai personaggi e alla loro professione. In ogni caso la trama generale di questa serie è una piccola squadra di ex assassini cambiati per aiutare le vittime degli omicidi. Chase è la versione alternativa indistruttibile di 007. Vince è una figura paterna, con commenti comici e Guerro è il miglior sociopatico maniacale che è incredibile in quello che fa, che è ottenere informazioni, mentre intimidisce le persone e inferiore solo a Chase stesso. Per qualche motivo hanno deciso di aggiungere un personaggio femminile nella seconda stagione come calcio laterale di Guerro. Questo ha decisamente rovinato lo spettacolo per me. Altro problema di seconda stagione è che hanno deciso di sostenerli con un backup finanziario infinito in una forma di magnate del software vedova, che è stata salvata da Chase, e decide di acquistare la compagnia, mentre si intromette nei loro affari in seguito. Perché oh, perché hanno deciso di rovinare questo fantastico & quot; ragazzi & quot; mostrare?! Ho sentito che era buono come era la prima stagione. In ogni caso, vale la pena di guardare per ora.
Ogni episodio di Human Target è come un divertente mini-action. La recitazione è eccellente con Mark Valley che interpreta la redenzione alla ricerca di Christopher Chance, Chi McBride che interpreta il manager responsabile e amico di Chance e Jackie Earle Haley che interpreta il "bravo ragazzo immorale", Guerrero che è estremamente pieno di risorse. <br/> <br / > La prima stagione è stata molto divertente e la seconda continua la tendenza con l'introduzione di due nuovi personaggi che hanno aggiunto una nuova dimensione allo spettacolo. <br/> <br/> Lo spettacolo è pieno di grandi sequenze d'azione intervallate da commedie e in generale buone trame. <br/> <br/> Vorrei che altri programmi TV fossero basati su fumetti come Human Target. Lo spettacolo può essere apprezzato da bambini e adulti in quanto è un divertimento puro e genuino.
Ho iniziato a guardare questo spettacolo non molto tempo fa, e devo dire, sono rimasto sorpreso di non averlo visto prima. Una serie d'azione molto buona con un po 'di commedia e profondità per i personaggi. Man mano che ti avvicini alla serie, lo sfondo dei personaggi inizia a diventare più interessante. Oh e per quelli che amano quel po 'di romanticismo, sono anche qui. <br/> <br/> I miei personaggi preferiti finora dovrebbero essere Guerrero e Chance. È semplicemente fantastico vedere due personaggi con personalità così diverse, lavorare insieme e mostrarsi così leali l'uno con l'altro. Ogni episodio ti coinvolge e ti fa desiderare di più, è semplicemente un peccato che stiano cancellando la serie perché "mancanza di spettatori & quot". <br/> <br/> È una serie di azioni di prim'ordine, che dovrebbe essere continuata . Non ho mai visto una serie come questa da un po 'di tempo con questo tipo di profondità, storia, azione e recitazione. Spero che in qualche modo si rinnovi, perché onestamente questo è uno spettacolo davvero buono.
Una guardia del corpo unica protegge i suoi clienti infiltrandosi segretamente nelle loro vite per estrarre ed eliminare le minacce. Ho appena scoperto che Human Target fa parte della DC e anche lui è apparso in Arrow Season 5 ma come attore diverso questa scoperta da sola rende lo spettacolo ancora migliore a mio parere e odiavo il fatto che dovevano cancellarlo dopo solo 25 anni. episodi e 2 stagioni è stato un grande spettacolo con buoni personaggi scritti e Mark Valley è stato fantastico come Christopher Chance e così anche Jackie Earle Haley come Guerrero anche alcuni camei sono stati fantastici come Danny Glover come cliente all'interno di una limousine. Come ho detto, c'è stato un sacco di azione in questo show ed è stato scritto abbastanza bene sia con la storia che con i personaggi che sono stati cancellati così velocemente.
Il lunedì sera è una buona serata in TV: il mentalista seguito da Human Target. Non mi preoccupo di svegliarmi la mattina dopo in rosso: lo spettacolo offre. <br/> <br/> Non mi ci è voluto molto per soffiare via la polvere e ricordare che nei miei giorni da adolescente c'era una storia a parte La rivista di Batman su un ragazzo che ha lavorato come … un bersaglio umano! Un solo battistrada rimasto nella mia memoria ha chiuso il circuito tra allora e ora: una scena in cui l'H.T. praticavo il judo con un ragazzo più grande di lui. Il ragazzo cerca di buttarlo giù con una mossa seoi-naga, e lì va l'H.T. sorvolare l'avversario come avrebbe dovuto volare. Nel fotogramma successivo, invece di atterrare sulla schiena, riesce a muoversi in aria in modo da atterrare in piedi - perfettamente posizionato per applicare una seoi-naga sul suo avversario e gettarsi a terra! Come potrei dimenticarlo? <br/> <br/> E 'stata una bella sorpresa rivedere il Target Umano sullo schermo trent'anni dopo, e in così gran moda! Il film è FANTASTICO! <br/> <br/> Buona fortuna per tutta la squadra di Human Target!

Christopher Chance is a highly discreet problem solver, specializing in desperate causes. He works with retired police detective Winston, who acts mainlyback-office, and Guerrero, a scary computer
the Arctic Predator: Terrore tra i ghiacci full movie in italian free download hdHalo torrentRogue Trooper: The Quartz Massacre in italian free downloadThe Knight of Shadows: Between Yin and Yang movie download in mp4the Pantham full movie in italian free download hdthe Dead Ringer full movie in italian free download hdJackpot download completo di film in italianodownload full movie L'aquila del deserto in italianL'angelo scatenato in italian free downloadYoung Hercules full movie download in italian hd

last edited 259 weeks ago by confkatkecu
Please log in to post a reply.