confkatkecu Admin replied

341 weeks ago

Resident Evil: The Final Chapter

Show Spoiler

374e6bdcca Cercherò di evitare spoiler. <br/> <br/> Questo film è il peggiore del franchise. <br/> <br/> 1. Hanno ignorato la continuità dal secondo film solo per dare alla figlia di Milla un ruolo importante nel film. <br/> <br/> 2. Hanno ignorato la trama curata dal terzo film e l'hanno modificata. <br/> <br/> 3. Wesker ha avuto un ruolo importante in altri film, in questo hanno cambiato la sua storia. <br/> <br/> 4. Hanno ignorato la relazione del bio terrorismo / T-virus stabilita nel primo e nel quarto film. <br/> <br/> 5. I personaggi del gioco avrebbero potuto avere un ruolo in questo film, o almeno avrebbero potuto spiegare cosa è successo. <br/> <br/> Non so perché si siano presi la briga di fare un altro film se la scrittura e il montaggio fossero stati male, le scene d'azione non sono tutto ciò che conta.
Cominciando dall'inizio; Sono stato un fan di Resident Evil da quando è uscito il primo gioco. Ho suonato la maggior parte dei giochi, e il remake in HD del primo è il mio preferito in assoluto. <br/> <br/> Ora arriva questo film, e mi viene da ridere. TUTTO accade così velocemente, ogni scena è di pochi secondi e il montaggio è come un tornado che getta tutto intorno alla stanza. Non ho mai visto schifoso, in tutto il luogo di editing come questo. Non vedrai quasi MAI ciò che accade realmente nelle scene, a causa dello scuotimento, dello zoom, della sfocatura e dei cambi angolari CONSTANT. <br/> <br/> Inoltre, la storia è minuscola e resiste a malapena, non ci sono connessioni alla storia e alla fine del film precedente e ci sono dei retcons che si svolgono ora. È come Anderson e il suo & quot; crew & quot; mi sono ubriacato una sera e ho scritto la sceneggiatura mentre bevevo birra e l'ho filmata tutto il giorno dopo. Il peggior film della serie di FAR, e il resto di loro non sono molto indietro. Disonora il nome & quot; RESIDENT EVIL & quot ;, e noi fan E il franchise meritano un vero adattamento dei primi tre giochi, almeno!
Mentre mancano personaggi popolari e Albert Wesker ha un tempo limitato sullo schermo, questa è una conclusione molto soddisfacente per la serie. La mia serie di film in franchising preferita di sempre. <br/> <br/> Abbiamo abbastanza nuovi personaggi e circostanze per soddisfare il nostro bisogno di qualcosa di nuovo da scoprire. Abbiamo abbastanza situazioni, sfondi e scenari di cui essere felici. Anche se siamo di nuovo al The Hive - vediamo l'Hive da diverse prospettive rispetto al passato. <br/> <br/> Prendiamo il viaggio che abbiamo aspettato per anni. Il viaggio e la genesi di come e perché esiste un virus T, è l'intenzione, e in cui Alice si inserisce nell'equazione. <br/> <br/> Trovo costantemente i film rimproverati e le recensioni negative, ma come ha recentemente affermato JK Rowling, & quot; …. Ho i tuoi soldi … & quot ;. Per quelli che fanno a pezzi i film - continui a guardare. <br/> <br/> Alcuni dei film di RE sono migliori di altri, ma tutti sono degni. Non sono un giocatore e non ho idea di quale sia il significato della relazione tra i due. So che, come la serie Alien, una donna non è una vittima. In realtà, tutto tranne. Mostra la realtà delle capacità di una donna <br/> <br/> Otteniamo un sacco di azione che ci aspettiamo da questi film. Riceviamo spiegazioni soddisfacenti per l'origine della storia, ma la cosa migliore è che riceviamo un sacco di Bad-Ass Alice. Alice è ciò che ha sempre reso questo un divertente franchise. <br/> <br/> Se Milla Jovovich non fosse stata scelta per il primo film, dubito che ci sarebbe stato un secondo film. Un perfetto esempio di abbinamento dell'attore perfetto con la parte perfetta. Non ho visto Milla in molti ruoli in cui ho pensato che la sua partecipazione al film - ha completato il film. Nel franchise di Resident Evil - è tutto su Jovovich. Jovovich è Alice. Una delle migliori eroine della storia dello schermo. <br/> <br/> Si dice che Resident Evil potrebbe diventare una serie televisiva. Immagino che questa serie potrebbe essere troppo costosa per la TV, ma che bel concetto!
con la morbida puntata della serie live action malvagia residente, questa sembra prendere la torta, inoltre l'ultimo film è un po 'un disastro, questa sesta puntata compensa sicuramente i suoi errori. Anche se le sequenze d'azione possono sembrare un po 'oscure a causa delle angolazioni della telecamera, è stato comunque piuttosto impressionante, vedere il ritorno di millia <br/> <br/> dopo 5 anni di ritardo è molto gradito a quelli internazionali e un po' negli Stati Uniti la storia dei protagonisti era diretta al punto e ha presentato una storia avvincente alla battaglia finale di Alice con i cgi coinvolti, è stato fantastico che il nuovo tipo di zombi che vengono comprati nel film aiuta sicuramente questo film. È emozionante vedere Paul w. Anderson lancia su questi mostri. Sarei molto felice di vedere un prossimo all'interno di questo film. <br/> <br/> Non vorrei mai vedere un remake, forse alcuni film secondari possono essere fatti come i film d'animazione come la degenerazione malvagia dei residenti, la dannazione e la vendetta del 2017 che esce.
& quot; Il capitolo finale & quot; della serie Resident Evil è qui e la sua folle raccolta di sequenze d'azione rende il divertimento cinematografico davvero divertente. Il ritratto finale di Milla Jovovich nei panni di Alice è pieno di passione e grazia, e il film termina il cerchio, completando così tutti i film insieme in modo soddisfacente. Ora, naturalmente, il film non è perfetto. La cinematografia dell'azione è a volte trascurata e il film è molto "punto A a punto B"; non c'è molto altro da fare per la storia fino alla fine, ma con il suo brivido ininterrotto e l'epica performance di Milla, il film rimane divertente e abbastanza nostalgico da tenerti impegnato, e con quello, è stato un film davvero godibile . La serie di film di Resident Evil è finalmente finita, e per molti questa è una buona cosa. In retrospettiva, segna la fine di un'era. I film di videogiochi raramente vanno bene, ma questo è riuscito a rimanere il più lungo, e credo sia perché ha fatto ciò che i giochi hanno scelto di fare, e questo è in evoluzione, nel bene e nel male.

It's My Life film completo in italiano download gratuito hd 720pRobin Hood Makes Good film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload the A Comedy of Eras full movie italian dubbed in torrent21 Jump Street hd full movie downloaddownload GracelandI magnifici sette nello spazioBroadway Goes to Hollywood full movie in italian free download hd 720pOn Wings of Hope dubbed italian movie free download torrentKingdom Hearts HD 1.5 Remix full movie in italian free download mp4Dino-Riders dubbed italian movie free download torrent

last edited 259 weeks ago by confkatkecu
Please log in to post a reply.